    
Prezzo di copertina: € 6
CARFLEET - Numero 49 - Gennaio 2013
CarFleet viene distribuito in abbonamento postale ad oltre 15.000 destinatari aziendali, con periodicità di distribuzione trimestrale: gennaio, aprile, luglio e ottobre. Il target è composto da tutte le aziende Clienti di LeasePlan Italia, editore della rivista, e da una lista prospect delle più importanti aziende italiane. Il profilo selezionato è costituito da direttori generali e titolari di azienda, fleet manager, responsabili acquisti/servizi generali, direttori marketing, direttori amministrativi e direttori delle risorse umane. La mailing comprende inoltre
• Liberi Professionisti, Piccole e Medie aziende;
• Business Partner LeasePlan;
• Giornalisti e soci UIGa;
• Opinion Leader del settore automotive ed esponenti di rilievo in ANIASA.
• CarFleet rappresenta un punto di incontro ideale tra il settore dell'auto e quello della gestione flotte aziendali.
• I principali temi affrontati riguardano:
• aspetti gestionali: gestione del parco auto e del personale;
• scelta dei veicoli (novità auto, prove su strada, tecnica, sicurezza, ecologia & ambiente, ecc.);
• informazioni di servizio: fisco, normative, statistiche, costi di esercizio.
|