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Non ho completato l'ordine Stampa
Scritto da Romeo Sacco   

Se dopo il login hai scelto una pubblicazione, l'hai ordinata ma non hai completato il pagamento, l'ordine rimane nel tuo carrello e non puoi leggere i tuoi acquisti.

I motivi per cui questo possa accadere sono diversi: 

- credito sulla carta o su Paypal insufficiente

- tempo di risposta delle piattaforme di pagamento troppo lungo

- non ricordi il pin della carta di credito

- hai una carta che non viene accettata da Unicredit o da Paypal

Se il problema si è verificato usando la piattaforma Unicredit, prova ad usare Paypal, anche se non sei registrato con loro: veicolano comunque il pagamento.

Se invece ancora non riesci, sei pregato di contattarci al numero di telefono 3665407430 e ti forniremo tutta l'assistenza necessaria: nel peggiore dei casi potremo completare la transazione manualmente a fronte di un bonifico sul conto ezPress oppure cancellare l'ordine e vuotare il carrello.

Contattaci via mail scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando possibilmente l'ordine rimasto appeso oppure la tua user id e pw e ti invieremo l'iban su cui effettuare il versamento.

Se invece vuoi acquistare una carta con credito prepagato e l'hai messa nel carrello, il sistema non accetta altri ordini finchè non avrai completato l'acquisto della prepagata. Ovviamente visualizzando il carrello potrai cancellare i prodotti inseriti che non vuoi più acquistare.

Grazie fin d'ora per la collaborazione.

Lo Staff