gototopgototop
 screen         carattere         colore           contrasto           

Effettua il login per acquistare

RICERCA PER CATEGORIA

EDITORI



Cerca periodico

Autore - titolo


VirtueMart
Il carrello è vuoto.

Mostra Carrello
Il carrello è vuoto.

Ai sensi della normativa internazionale sui cookies vi informiamo che questo sito o gli strumenti di terze parti da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di condizioni di fornitura e privacy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera si acconsente all'uso dei cookies. Ezpress non memorizza i dati di navigazione nè usa cookies a fini promozionali o commerciali

Come mai il mio abbonamento non parte dalla data di acquisto? E quando lo dovrò rinnovare? PDF Stampa Segnala ad un amico
Scritto da Romeo Sacco   
Martedì 03 Giugno 2014 09:27

L'abbonamento parte dalla data di pubblicazione della rivista in edicola e dura un anno a partire da quella data.

Abbiamo operato questa scelta per consentire al lettore di scaricare immediatamente l'ultima rivista pubblicata, altrimenti avrebbe dovuto aspettare la pubblicazione del numero successivo.

Tre giorni prima della scadenza viene inviata una mail che avvisa della scadenza dell'abbonamento, in modo da poter garantire la continuità: vi consigliamo di rinnovarlo non appena verrà pubblicato il primo numero non compreso nell'abbonamento precedente.

Troverete le riviste del vostro abbonamento, dopo il login, nell'area abbonamenti.

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Gennaio 2015 17:10
 

ENTRA E GUARDA LE NOSTRE VETRINE



SCOPRI LE FUNZIONALITA' DI EZPRESS


RICARICA

PREVIEW

RISPOSTE

REGALA

FUNZIONALITA' RISERVATE AGLI UTENTI REGISTRATI


EZCLOUD

SCRIVICI

ACCOUNT

EZCHECKOUT

Percorso

Home FAQ (domande frequenti) ezPress Come mai il mio abbonamento non parte dalla data di acquisto? E quando lo dovrò rinnovare?